Una struttura espositiva di semplice installazione.
Uno stile minimale ed elegante studiato per impreziosire e catturare l'attenzione al primo sguardo.
Era il 1999 quando progettavamo il nostro primo roll-up. Una struttura molto semplice ma che riscosse enorme successo. Da allora continui studi e aggiornamenti hanno permesso di ottenere un prodotto vincente, capace di spiccare ed emergere dall'universo dele strutture espositive.
Terminata la campagna pubblicitaria si cambia solo l'immagine.
Grazie alla sua capacità di installazione e tensionamento basta un solo roll-up per supportare infinite immagini. Prepariamo e assempliamo direttamente ogni cambio immagine e lo spediamo pronto per il montaggio.
Per i clienti più esigenti, in un mercato saturo di prodotti di bassa qualità, il nostro roll-up è una scelta vincente.
Studiato per durare nel tempo viene prodotto, ideato e costruito in italia, DIRETTAMENTE IN AZIENDA.
Disponiamo di tutti i pezzi di ricambio facilmente sostituibili e con assistenza garantita nel tempo.
DIMENZIONI DISPONIBILI
Una struttura robusta e resistente di semplice installazione, adattabile a qualsiasi situazione. Pochi istanti e il giocho è fatto!
Abbiamo ideato il banco expo in modo da semplificare al massimo il suo montaggio, bastano pochi secondi grazie alle cerniere preassemblate, richiudibili a libro. Il banco viene trasportato gia assemblato.
Ideati e costruiti in italia, direttamente nella nostra azienda. Disponiamo di tutti i pezzi di ricambio, facilmente sostituibili e con assistenza garantita nel tempo.
Per chi necessita di un continuo cambio di immagine sulla medesima struttura il banco viene fornito di telo stampato dotato di velcro sulla parte posteriore il quale sarà fatto aderire al velcro presente sulla struttura-banco. Terminata la campagna pubblicitaria si cambia solo l'immagine.
Qual'ora il banco venga richiesto per un unico utilizzo la decorazione verrà realizzata direttamente su pannello portante.
Grazie al sistema modulare la struttura del banco expo può essere utilizzata in altre situazioni: banchi copristrutture, separè personalizzati, bacheche autoportanti.